close

半官方現場

現場飯拍


Parla più piano e nessuno sentirà
親愛的小聲點 這樣就沒有任何人能聽到
Il nostro amore lo viviamo io e te
我們的愛 只需要有你和我
Nessuno sa la verità
沒有人 會知道事實
Neppure il cielo che ci guarda da lassù
連天空都無法俯視的愛

Parla più piano e vieni più vicino a me
親愛的小聲一點 再向我靠近一些
Voglio sentire gli occhi miei dentro di te
想用我的眼來感受你
Nessuno sa la verità
沒有人會知道真相
È un grande amore e mai più grande esisterà
沒有任何的東西會比我們的愛更偉大

Insieme a te io resterò
我會一直陪在你身邊
Amore mio, sempre così
我的愛會永不改變

Nessuno sa la verità
沒有人會知道真相

Parla più piano e vieni più vicino a me
親愛的小聲一點 再向我靠近一些
Voglio sentire gli occhi miei dentro di te
想用我的眼來感受你
Nessuno sa la verità
沒有人會知道真相
È un grande amore e mai più grande esisterà
沒有任何的東西會比我們的愛更偉大

Nessuno sa la verità
沒有人會知道真相
È un grande amore e mai più grande esisterà
沒有任何的東西會比我們的愛更偉大


這是原本是電影<教父>的原聲帶

同年被歌手Gianni Morandi

收錄在專輯<Il Mondo Cambierà>中

也是隊長哥solo時的愛唱曲之一

但第一個版本是目前我個人最喜歡的

管弦排版外加跟指揮默契也夠

整個氣勢都不一樣了😎😎

第二個版本是跟兩位吉他手

一起開的演奏會

所以是挺特別的版本

就一起推薦給大家了

最後,希望大家會喜歡~^^

arrow
arrow

    LaView913 發表在 痞客邦 留言(1) 人氣()